Cosa facciamo

  • La nostra attività principale è la tornitura da barra: possiamo tornire da ø6 a ø70 con caricatori spingibarra e automatici, e fino a ø120 di ripresa
  • Possiamo tornire di ripresa semilavorati in C/Lavoro fino a ø120
  • Fresatura con banco da 1000 e 1250 mm

Come lo facciamo

Lavorando su commessa partiamo dall’ordine cliente che viene inserito a sistema entro 24 ore dal ricevimento e viene confermato tramite conferma d’ordine nella quale sono indicate tutte le specifiche concordate (materiale, quantità, prezzo, lotto di produzione in modo da creare una tracciabilità della lavorazione, pagamento, trasporto, imballo e tempi di consegna stimati per l’evasione).

Solitamente evadiamo gli ordini compresi di trattamenti superficiali in c.a. 8/10 gg lavorativi, salvo eccezioni su commesse complicate dove sono richiesti tempi più lunghi che vengono comunque preventivamente comunicati e concordati con il cliente.

Successivamente procediamo con l’approvigionamento della materia prima se non disponibile presso il nostro magazzino e una volta disponibile partiamo con la produzione del materiale commissionato sempre accompagnato da disegno e scheda di produzione nella quale sono indicate tutte le specifiche richieste dal cliente al fine di evitare errori (questa scheda viene sempre riproposta dal sistema in modo da archiviare tutto).

La storia di VMT Service

VMT Service viene originariamente fondata circa trent’anni fa, nel Nord Est Italiano.

Nel tempo, grazie alla propria affidabile produzione, VMT Service ha consolidato il rapporto con alcuni importanti clienti che continuano a sceglierla tutt’ora.

L’esperienza ultratrentennale, inoltre, rappresenta un importantissimo asset che, nel settore di riferimento, è un imprescindibile biglietto da visita.

Il primo febbraio 2014 l’azienda inizia il suo processo di rinnovamento cambiando gestione.

Massimo Mazzocco diventa titolare e insieme ai soci Graziella Lincetto, Luisa e Francesca Mazzocco, inizia ad apportare i cambiamenti necessari per riuscire a posizionarsi in un mercato che si rinnova, continuando a competere con concorrenti importanti.

In 6 anni di attività VMT ha investito continuamente, acquistando 6 nuovi macchinari, un nuovo capannone e il magazzino verticale.

VMT ha inoltre investito nelle attrezzature volte a garantire una migliore qualità dei prodotti realizzati e nei servizi correlati.